mercoledì 10 dicembre 2014

I segreti sulla gnocca 2) Le Puttane che si pagano con i regali

2) Le Puttane che si pagano con i regali 

Questo è il secondo segreto. Ci sono delle puttane che amano farsi pagare con i regali: ma sono sempre puttane. 
Lo possono fare per 1 o per entrambe queste ragioni: 
-Prima ragione: prendendo un regalo invece che i contanti si sentono meno puttane 
-Seconda ragione (e questa è la principale), il coglione di turno se gli da in mano i soldi pensa di aver pagato una puttana, se gli compra una borsa di Gucci è convinto di averla "sedotta" e che questa rientra nella categoria Free e non Pay. E' un pay indiretto. Cioè un Indipay. 

Anche se alcune lo fanno per la prima ragione, la maggior parte lo fanno per la seconda: la quantità di coglioni che pensano di "sedurre in modo Free" quando stanno semplicemente pagando una troia. 

Molte puttane sono specializzate in questo. Hanno capito che in questo modo guadagnano molto di più. Hanno capito che alimentare le illusioni degli uomini che vogliono credersi seduttori è molto più redditizio che chiedergli semplicemente qualche centinaio di euro (o dollari) per la scopata. 

Come si sfrutta questo segreto? In modo molto semplice: quando trovate una puttana che si fa pagare con i regali, dovete catalogarla nella giusta categoria (quella Pay delle puttane, appunto, e non quella Free). Ora che l'avete catalogata potete facilmente compararla alle altre puttane Pay: quanto vi costa scoparla? Se una puttana in quel paese si fa pagare (per esempio) 100 euro per un Long-Time potete pagare anche questa puttana fino a 100 euro al giorno in regali (o meno), se pretende di più semplicemente la puttana in questione non è conveniente sul mercato. Quindi sceglietevi una puttana in linea con la zona. 

Una volta che imparerete a fare questo eviterete di farvi spennare. E le pagherete esattamente quanto valgono. Per fare questo dovrete ovviamente accantonare il vostro "orgoglio maschile". In base questo segreto, infatti, molti si renderanno conto che buona parte delle loro scopate "free" sono state invece semplici scopate "pay". 

Ma meglio capirlo ora, che non capirlo mai  

Fate buon uso anche di questo segreto.