giovedì 11 settembre 2014

Le regole per un buon indipay by master

visto che molti non sanno usare l'indipay nel modo corretto, ecco che vengo a darvi alcuni consigli 

basta applicare la mia regola d'oro: un buon indipay costa meno di un 

pay. 

in un'altra discussione un collega parla di una la zoccola che vuole 60.000 euro (cure mediche, una macchina, una casa ecc.) 

con 60.000 euro ti scopi 600 troie in un fkk come lei, vai avanti 2 anni. quindi questo non mi pare comunque un buon indipay.  

ma diciamo che tu la indipay che conosci la considerin una troia top level per cui pagheresti 1000 euro per una notte? con quella cifra te ne scopi 60. quindi anche cosî non è un buon indipay. 

e lo stesso vale per tutte le scrottone indipay di cui hanno parlato gli altri colleghi in altri topic. 

se una ti chiede gli occhiali da 200 euro, calcola semplicemente: io darei 200 euro per scopare questa? se pagheresti di piú fai questo indipay, spendi 200 euro e scopatela, se per scopartela non pagheresti mai 200 euro dalle un calcio in culo, oppure offrile 50 per farti una pompa  

come ha scritto un collega: se sono senza vergogna loro e ti chiedono soldi e regali senza vergognarsene, perche dovresti vergognarti tu  

poi c'è la seconda regola che è importante come la prima: prima avere e poi pagare (che è una regola d'oro che si applica anche con il direct pay, la scopata si paga alla fine) 

quindi la ragazza vuole che le compri qualcosa? prima si tromba o poi le fai il "regalo". 

se lei vuole il regalo prima vi assumete gli stessi rischi di chi paga una pro prima, e cioè di un missile. 

se considerate poi che nel mondo pro un missile può essere un pessima scopata (ma almeno ve la scopate) mentre nel mondo nopro e semipro con categoria indipay, il missile è molto spesso che non ve la scopate per niente. 

quindi segnatevi queste due regole d'oro e scoprirete quanto è meraviglioso e facile il mondo indipay e quante fige che il 95% degli uomini chiamani ancora "free" potrete scoparvi senza problemi senza farvi spennare: 

regola uno: un buon indipay costa meno di un pay 

regola due: l'indipay come il pay si paga dopo la scopata 

il mondo è semplice se si applicano le mie regole. 

buon divertimento