giovedì 11 settembre 2014

L'indipay è ovunque

L'indipay è dovunque cambia solo il costo.

Prima ho citato tre casi: Anna Falchi con Ricucci, della Marini con Cecchi Gori, Della Gregoraci con Briatore.

Questi sono 3 indipay "famosi". Ma credimi ce ne sono anche di meno celebri.

La prima domanda che puoi farti è: tu hai i soldi per fare un indipay con Anna Falchi?  Io purtroppo no 

Se li avessi adesso mi vedreste su Novella 2000 mentre Anna mi fa un pompino al largo sulla barca.

Non avendo un capitale di qualche centinaio di milioni di euro come aveva Ricucci (che poi bisognava sempre scoprire come li aveva fatti... ma questo è un'altro discorso) l'indipay con al brava Annina non lo farò almeno a breve  Quindi devi trovare target con cui l'indipay lo puoi realisticamente fare senza dissanguarti.

Infatti quest'ultimo è un punto chiave. Molti uomini si mettono a fare indipay sopra le proprie possibilità, sono quelli che poi gli senti dire: le donne lo hanno dissanguato. In realtà non è tutta colpa delle donne, è anche colpa dell'uomo che non sa fare un "giusto indipay"

Quindi in risposta alla tua domanda, il mondo ideale per l'indipay è OVUNQUE. Dipende solo da qual'è il tuo budget e da come ti presenti 

Se sei ricco come Hugh Hefner puoi pure fare un indipay con 12 ragazze alla volta e tenertele tutte in casa a scopare mentre le indipaghi. Tu hai il capitale per mantenere 12 conigliette? Se si la california è ideale per te 

Io attualmente amo l'est euro. Dove l'indipay necessario per avere una strafiga è ampiamente nelle mie possibilità. 

In paesi come Cuba l'indipay è veramente low cost, infatti praticamente tutti quelli che ci vanno, anche se disoccupati, riescono a farsi la fidanzata indipay (che poi alcuni di loro non la chiamano indipay, ma credono che sia innamorata pazza di loro è un'altro discorso) 

Se hai altre domande amico mio sono qui