mercoledì 10 dicembre 2014

I segreti sulla Gnocca 1) Il pagare per le Russe

1) Il Pagare per le Russe

Voglio cominciare con questo grande segreto. Il pagare per le Russe. Molti sono stati convinti che: "per una russa è normale che un uomo le paghi tutto". Bene è ora di rivelarvi il primo segreto: NON E' COSI'.

Io sono stato con centinaia di russe e mi sono fatto ben spiegare questa cosa:

-per una russa è normale che IL PROPRIO UOMO le paghi tutto. La differenza tra "un uomo" e "il proprio uomo" è sostanziale.

Che gran sorpresa sarà questa per molti, vero?

Per le russe il proprio uomo è quello che la scopa. Ma nessuna russa pretende che "ogni uomo" le paghi tutto. Se esce con un "amico russo" e per amico si intende uno che quella sera non la scoperà, ne per lei ne per lui è normale che l'uomo paghi tutto.

Quindi nessuna russa penserebbe di fare con un altro russo il giochetto che invece fanno spesso con gli itaglioti, perchè sa che poi partono i calci in culo se prova a farsi offrire la serata e poi non farsi scopare.

Ma quando arriva il turista coglione, che non ha capito la differenza tra "un uomo" e "il proprio uomo", la ragazza russa proverà a farsi offrire tutto e poi a salutarvi con un bacetto e andare a casa. In pratica testerà se voi siete come " i veri uomini russi" oppure se siete "un coglione straniero che si può spennare".

Ora che lo sapete spetta a voi decidere in quale categoria volete essere inseriti.

Questo è il primo segreto che vi svelo. Fatene buon uso e diffondetelo. Meno coglioni ci sono in giro e meglio staremo tutti (tranne le russe spenna polli, ovviamente)