venerdì 26 dicembre 2014

Riguardo alla Matrix e all'Indipay

Riguardo alla Matrix e all'indipay, vedo spesso che si travisa completamente il senso della cosa. Infatti leggo che per molti la morale dell'indipay è più o meno questa: "dato che le donne le paghi comunque, tanto vale andare in un bordello" 

E questa non è proprio la morale che do io all'indipay  Dato che io adoro andare con le indipay, le semipro, le nopro ecc. ecc 

La morale è semplicemente: evitate di passare per coglioni e dissanguarvi per mettere il pisello in una figa  
Si trovano ad esempio persone che dicono che la loro fidanzata "free" gli ha chiesto di comprargli una casa, e si domandano se lo devono fare, o se queste lo stanno "per caso inculando" 

La morale dell'indipay è: non passate da coglioni e imparate a gestire le donne. Non è: "non scopatevi nessuna donna e andare solo con le pro nei bordelli perchè sono quelle che costano meno" 

Poi che ci siano altri che la pensano diversamente non è un problema mio. Ma dato che il concetto di indipay e la matrix le ho create io, tutto quello che dico io a riguardo è "autentico" e tutte le versioni differenti sono "eretiche" e "apocrife" 

Buon natale a tutti