giovedì 11 settembre 2014

Indipay o Pay cosa costa meno?

se una indipay è meglio di una semi-pro pay tutto dipende dalla prima regola d'oro di master: "un buon indipay costa meno di un pay"  

E' evidente che con ste troie ukraine che vorrebbero borse firmate e macchine in regalo ci si diverte solamente a prenderle per il culo  Nessun sano di mente regalerebbe una BMW a una di queste per scoparsela (a meno che non sia un Emiro e i soldi gli escano dal culo... ma io non sono un emiro e non penso qui ce ne siano  ) 

Quelli che ho riportato sono casi limite, ma il gioco con l'indipay è appunto quello di spenderci meno di quanto ti costerebbe se fosse una pay diretto. 

Poi c'è anche va variante che è tra le mie preferite, e cioè farla passare direttamente da nopro indipay a semi-pro pay e evitare di perdere tempo  

Per esempio la prima che avevo postato nel topic delle ragazze ukraine scopate a kiev un mio amico se l'era scopata in indipay (cioè cene e promessa di shopping), io le ho parlato un po' e l'ho fatta venire a scopare direttamente in pay  

Insomma quello che si può fare non ha limiti, dipende solo dalla tua fantasia