giovedì 11 settembre 2014

Un caso di indipay

La prestazione non cambia perchè nei fatti non c'è un "compenso" con l'indipay. 

Voglio fare un po' di casi pratici e reali che aiutano a capire meglio il gioco.  

@mitico_79 ha citato un po' di paesi, perchè è vero questo agosto mi sono dedicato abbastanza al gioco. E noi ci sentiamo su wazzup quindi a ricevuto man mano in tempo relae decine di foto e contatti delle ragazze con cui stavo giocando. Infatti ad agosto non viaggio e allora sfrutto le straniere che sono già in italia per vacanza. Questo permette di non spendere nemmeno i soldi per il biglietto. 

Oppure ci sono quelle che vogliono venire, e in questo caso valuti se farglielo pagare o meno. 

Ma vediamo un caso pratico. Contatto una Bielorussa (che in realtà pensavo che fosse polacca, ma poi scoprirò che viveva solo in polonia) di 19 anni che era in vacanza a roma. Cerco di convincerla a venire a milano, lei mi dice di mandarle i soldi per il treno (primo indicatore indipay), io ovviamente col cazzo  Le dico di pagarselo lei e poi l'avrei rimborsata quando arrivava qui (ricordate le regole su come far pagare i viaggi?) lei tergiversa un po', qualche giorno, dopo di che mi scrive su wazzup che sta prendendo il treno e in serata arriva a milano. 

Le dico bene: andiamo a mangiare sushi. E lei tutta contenta  

La vado a prendere in stazione e la porto a mangiare in un ristorante vicino a casa mia, dove fanno il menù all you can eat, con la lo sconto sul menù lady. Sostanzialmente la sua cena a base di sushi mi costa 10 euro  

Dopo di che le dico che andiamo a bere qualcosa. La porta davanti ad un locale che però (accidenti!) è chiuso. A questo punto che possiamo fare? Possiamo andare a casa mia ovviamente, dove ho una bottiglia di vino (a casa ho svariate bottiglie di vino, spumante, vodka da usare per queste ragazze). Andiamo a casa bottiglia di vino (da 6 euro al supermercato, un buon bracchetto d'alba), e scopata la ragazza prima sul divano per poi finire a letto. 

Dopo di che mi dice che doveva andare al compleanno di una sua amica a milano e che dormiva da lei. Bene le dico ciao. Lei mi dice: i soldi per il treno? E io le rispondo: quelli te li davo se passavi la notte da me... Quindi se ne va senza niente (ora lo so che le anime belle diranno che sono stronzo, ma l'indipay si gioca così  ). 

Quindi tiriamo le somme di questo indipay e della differenza tra quello che voleva avere lei e quello che ho pagato io: 

-lei voleva uno che le pagasse il viaggio in treno da roma a milano, le offrisse la cena, dopo di che lo avrebbe salutato dicendo che doveva andare al compleanno dell'amica e lo avrebbe lasciato con il cazzo in mano e un paio di centoni in meno  

come ho giocato io questo indipay? 

-il viaggio non gliel'ho pagato, ho speso 10 euro per la cena e 6 per la bottiglia e ho quindi scopato una bielorussa di 19 anni con un indipay totale di 16 euro. 

Ricordate la prima regola d'oro? Il buon indipay deve costare meno di un pay? Ecco direi che una bielorussa di 19 anni difficilmente la scopavo a milano a meno di 16 euro pay: quindi ottimo indipay  

Quindi il problema non è che le donne vogliono scroccare. E' un gioco. Loro vogliono scroccare il più possibile e il vostro gioco invece è scoparle spendendo il meno possibile. 

Come si dice: don't hate the player, hate the game