giovedì 11 settembre 2014

L'aspetto necessario per l'indipay

l'aspetto necessario per questo gioco il punto è semplice: non occorre siate belli come un ragazzotto che vuol essere eletto in costume mister spiaggia di cesenatico 2014  non è l'aspetto da tronista che vi fa scopare (l'italia è piena di bei ragazzi palestrati che si ammazzano di seghe) 

quello che dovete avere è semplicemente una buona presentazione (abito, scarpe, orologio, macchina) questo vi fa scopare nel mondo reale. 

per intenderci se riuscite sempre ad entrare in ogni locale alla moda vuol dire che avete una buona presentazione, se i buttafuori vi rimbalzano spesso e vi lasciano fuori dalla porta, anche se avete il fisico e la faccia del caro brad vuol dire che la vostra presentazione non va bene. 

ad esempio qui leggo spesso di italiani che dicono: in quel locale non fanno entrare gli italiani. poi ci vado io ed entro senza alcun problema. questo non perchè io sono brad pitt e loro no (il buttafuori non ti guarda gli addominali  ) ma perchè io mi presento bene quando vado per locali e loro evidentmente no. 

ecco possiamo dire che la ragazza indipay fa la selezione con gli stessi criteri che ha un buttafuori in un locale alla moda