giovedì 11 settembre 2014

La russia piena di indipay

concordo che la russia è piena di indipay che cercano quello da spolpare.

sullo starci lontano o no, dipende sempre da uanto sei più bravo di loro a giocare. 

io ho fatto un mese a spb e sono uscito con decine di ragazze, non ce ne è che sia riuscita a scroccare più di una cena senza pagare pegno (cioè farsi scopare).

tra l'altro il posto della cena lo sceglievo io e avevo 4 locali diversi selezionati in base al prezzo e all'interesse che avevo per la ragazza. ma di questo magari ne parlerò dopo

leggo di continuo di uomini spolpati in russia che non combinano nulla. il problema è uno e molto semplice: questi stanno giocando ad un gioco diverso dalle ragazze 

mi spiego meglio, come detto il gioco dell'indipay è loro vogliono scroccare il più possibile e tu vuoi scoparle spendendo il meno possibile.

molti uomini vanno li a giocare senza conoscere il gioco. e quindi la ragazza vuole scroccare il più possibile mentre lui gioca a fare il seduttore con il portafoglio aperto 

è chiaro che se giochi a scacchi credendo di giocare a dama perdi. se invece tu e la ragazza giocate allo stesso gioco vince chi è più bravo 

spesso uno legge queste cose e pensa: si ma per farle devi essere brat pitt. assolutamente no  io non sono affatto brad pitt e mai ho detto di esserlo, anzi, ci sono milioni di uomini più belli di me. per fare queste cose devi semplicemente saperci fare ed essere sveglio.